Due gemelle scurette - le definirono così - adottate da una coppia hollywoodiana composta da un'attrice famosissima e una rockstar quando avevano appena sei anni finiscono per crescere sotto i riflettori, con ogni angolo della loro vita invaso da paparazzi alla ricerca di motivi per imbarazzare i loro genitori e vendere più copie. Per questo, nella vita di Mirabe Sherman c'è sempre stato molto poco di interamente privato. Navigando il web, una persona ostinata potrebbe trovare più informazioni di quante lei vorrebbe rendere note. Queste sono alcune pillole:
- Ha "lavorato" nell'intrattenimento fin da quando era piccola. Educata alla musica e alla recitazione, ha avuto qualche scena in piccole e grandi produzioni a partire dai dieci anni, ma sua madre ha sempre preferito farla studiare piuttosto che lavorare.
- L'attenzione su di lei scemò per diverso tempo quando sua sorella gemella fu registrata come mutante all'età di dodici anni.
- A scuola è sempre andata bene. Ciò non le ha impedito, a sedici anni, di introdursi nel mondo della moda come modella "petit". Al contempo, ha recitato in un paio di piccole produzioni indie, di cui una apprezzata al Sundance Film Festival, ma che non ha mai ottenuto successo di pubblico.
- Quando aveva diciassette anni, dei giornali di gossip pubblicarono delle sue foto all'interno di una clinica privata per la cura di disturbi alimentari. Nei mesi seguenti, i giornali monitorarono con estrema attenzione tutte le sue oscillazioni di peso.
- La sua accettazione all'UCLA generò una serie di dibattiti online sui trattamenti privilegiati riservati ai figli delle star rispetto ai normali cittadini. Il dibattito fu soffocato, pochi giorni dopo, dall'aggressione razziale a sua sorella Tish, che la ridusse quasi in fin di vita.
- Il coming out come mutante subito dopo l'inizio dell'anno accademico universitario riportò i riflettori su di lei, e contribuì a farne scendere il gradimento da parte del pubblico, soprattutto a causa della sua attività politica filo-superumana.
- Quando aveva vent'anni iniziò a circolare un confuso filmino erotico amatoriale con una donna e due uomini come protagonisti. Nel video si riconoscono regista e protagonista del suo ultimo film, e i tratti della donna, per quanto confusi, sembrano i suoi - a diciassette anni -. Lei ha sempre negato che così fosse, e così i due uomini coinvolti. Ad oggi, ne esistono varie parodie ugualmente spinte che circolano in rete.
- Diverse sue relazioni di "alto profilo" sono state oggetto di scrutinio. La più famosa è di sicuro stata il continuo tira e molla con il celebre frontman dei Cons "Titus Red", poco più grande di lei, andata avanti a più riprese dai diciassette anni fino a tutta la sua età adulta. Di recente, in tempi di campagna elettorale, ha fatto coppia fissa con Daniel Wolk, oncologo specializzato in tumori dell'infanzia. Negli anni dell'università è stata fotografata più volte in atteggiamenti intimi con una modella namibiana di Victoria's Secret, Annika Grobler.
- Ha scritto fiumi di saggistica tra i venticinque e i ventotto anni, e alcune delle sue ricerche sono state pubblicate in importanti riviste accademiche, altre sono state duramente criticate dall'elite universitaria. Ma di questo i giornali di gossip sono meno interessati.
- La notte tra il 26 e il 27 agosto del 2024 viene fotografata a un party su uno yacht al largo delle coste californiane intenta a celebrare un improvvisato matrimonio con Amanda "Amy" Fuerte, un'insegnante di scuola superiore di Philadelphia. Il capitano le sposa alle ore 01.33.
- La notte tra il 26 e il 27 agosto del 2024 viene fotografata a un party su uno yacht al largo delle coste californiane intenta a celebrare un improvvisato matrimonio con Amanda "Amy" Fuerte, un'insegnante di scuola superiore di Philadelphia. Il capitano le sposa alle ore 01.33.